Appartamento caricato da CF
Privato affitta a Trento, in zona Clarina, SOLO a GRUPPI PRECOSTITUITI formati da 2 STUDENTI UNIVERSITARI, o da 2 DOTTORANDI, o da 2 RICERCATORI, 2 camere singole in appartamento disponibile da agosto, della superficie di circa 100 mq e ristrutturato nel 2022, completamente corredato e recentemente arredato, dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomi, posto al secondo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore, ristrutturata a fine luglio 2023 e così composto: ingresso; ampia cucina abitabile; ampio soggiorno con balcone a Sud; sgabuzzino; 2 ampie camere da letto, entrambe singole e posizionate a nord, di cui una esce sul balcone a Nord.
L’appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla servita da diverse fermate di autobus e da pista ciclabile (tutte di fronte alla casa), per arrivare, in pochi minuti, sia in centro che in periferia.
A qualche metro di distanza, sono presenti tutti i servizi utili.
Nel portico coperto che si trova all’esterno delle scale di accesso all’appartamento, è possibile collocare scooter, monopattini e biciclette.
Si affittano entrambe le stanze singole, al prezzo complessivo di 900,00 €, più le spese (le spese condominiali non sono fisse e, nel presente anno 2024, sono state di circa 65/70 € al mese. Ad esse, vanno aggiunte quelle di manutenzioni ordinarie e quelle per il consumo di luce, gas, acqua, asporto immondizie).
Il contratto (regolarmente registrato) ha la durata di 12 mesi, prorogabile di altri 12 e alle stesse condizioni. Il deposito cauzionale è pari a 3 mensilità. La disdetta va data, da tutte le parti interessate, con un preavviso di 3 mesi.
Gli interessati possono concordare anticipatamente con il proprietario una visita in loco.
Il mio contatto è SOLO con email, all’indirizzo chiarafran@alice.it. Risponderò a tempi brevi e chiedendo conferma alle mie comunicazioni.
Regole della casa
È vietato fumare e usare fiamme libere. È vietato: 1. posizionare sulle scale, sui pianerottoli, sui corridoi condominiali e davanti a porte, materiali che ostruiscano le vie di esodo (ad es. piante, mobili, biciclette, etc.); 2. posizionare materiali o oggetti che rendano difficoltoso l’utilizzo eventuale degli estintori e/o degli idranti; 3. spostare dalla loro sede gli estintori.
Si devono segnalare l’assenza o il danneggiamento di un estintore e/o idrante.
DIVIETI E PRESCRIZIONI ANTINCENDIO: È vietato danneggiare e/o manomettere estintori e idranti. È vietato stoccare sulle parti comuni materiali combustibili come (taniche di combustibili, vernici, solventi, imballaggi in cartone e plastica, etc.). È vietato tenere aperte le porte tagliafuoco. È da segnalare il malfunzionamento di porte tagliafuoco (ad esempio porte che non si chiudono da sole, etc.).
Planimetria
